Offerte di settembre per i biglietti premio Miles and More

Le offerte di settembre

Come ogni mese, il programma frequent flyer di Lufthansa Miles and More offre ai propri soci la possibilità di visitare alcuni angoli del mondo a prezzo scontato utilizzando le proprie miglia.

Quali sono le offerte di questo mese? Vediamole insieme!

Aereo Lufthansa

Le offerte in Business Class

Questo mese vi sono diverse offerte in business class, che faranno sicuramente venire voglia di prenotare a molti di voi. Fra tutte, segnaliamo:

  • Voli dai principali aeroporti Italiani verso Miami, Boston, New York (newark), San Francisco e Washington (Dulles) per 55.000 miglia andata e ritorno! Le prenotazioni possono essere fatte fino al 30 di settembre per viaggiare dal 1 gennaio 2019 al 15 di febbraio 2019.
  • Voli dai principali aeroporti Italiani verso Dresda, Amburgo, Düsseldorf, Francoforte, Colonia, Hannover, Monaco e molte altre destinazioni tedesche per 25.000 miglia andata e ritorno! Il periodo di prenotazione è da oggi fino al 30 settembre 2019 per viaggiare dal 1 novembre 2018 al 15 dicembre 2018.
Business Class Lufthansa

Business Class Lufthansa

Le offerte in Economy Class

Numerose sono le offerte in Economy per destinazioni di corto, medio e lungo raggio. Segnaliamo le più interessanti:

  • Voli dai principali aeroporti Italiani verso Atlanta, Boston, Chicago, New York (JFK) per 30.000 miglia andata e ritorno! Biglietti prenotabili fino al 30 di settembre per viaggiare dal 1 gennaio 2019 fino al 15 febbraio 2019.
  • Voli dai principali aeroporti italiani verso Casablanca, Cairo, Amman,Tehran, Addis Abeba, Beirut e molte altre destinazioni nel medio oriente per 25.000 miglia andata e ritorno! Hai la possibilità di prenotare i biglietti scontati fino al 30 di settembre per volare dal 1 gennaio 2019 fino al 15 febbraio 2019.

Economy Class Lufthansa

Conclusione

Che dire? Un mese davvero ricco di offerte per i soci che hanno scelto di accumulare miglia con Miles and More! Per vedere tutte le destinazioni scontate e leggere i termini e condizioni dell’offerta, clicca qui!

Author: Giacomo

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *