Nuovo volo Newark-Napoli di United Airlines

Nuovo volo da Napoli

Dalla prossima primavera United Airlines prenderà servizio sulla tratta Napoli-Newark, permettendo così ai Napoletani e a tutti i campani di viaggiare verso New York senza scali intermedi.

L’apertura

Il volo al momento è stagionale, il volo inaugurale della stagione 2019 sarà il 22 maggio 2019, e l’ultimo volo decollerà dal Capodichino il 4 di Ottobre 2019.

Lo schedulato

Il nuovo volo sarà operato giornalmente da Boeing 767-300 configurato in doppia classe (economy e business).

Il volo UA965 staccherà dal suolo napoletano alle ore 10.10 per atterrare all’aeroporto internazionale di Newark Liberty alle ore 14.05.

Il volo UA964 prevede una partenza dal Newark alle ore 17.25 con atterraggio previsto a Napoli per le 8.05.

Gli orari sono perfetti per tutti coloro che vorranno proseguire verso altre destinazioni servite dalla stessa United o da altre associate Star Alliance.

Ricordiamo che United offre più di 60 destinazioni negli Stati Uniti, ed opera diversi voli verso caraibi, messico e Canada.

Vantaggi per i frequent flyer

Per tutti i soci Miles and More o soci di altre compagnie aeree Star Alliance, vi è sin da ora la possibilità di redimere e spendere le proprie miglia su questo volo.

Qualche informazione su United

United Airlines opera in Italia dal 1997 e offre collegamenti diretti tutto l’anno da Roma e da Milano a Newark. Inoltre, effettua voli stagionali da Roma a Washington-Dulles e Chicago e da Venezia a Newark. È la quarta al mondo per numero di passeggeri trasportati, opera 440 voli giornalieri dal suo hub di New York-Newark per oltre 170 destinazioni negli Stati Uniti, in Europa, Medio Oriente, India, Asia, Messico, America Latina, Caraibi e Canada. In Europa, la compagnia statunitense collega soprattutto Regno Unito e Germania ma con la nuova tratta da Napoli crescerà anche il numero di collegamenti da e verso l’Italia.

Author: Giacomo

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *