Nuove proprietà per Hyatt

Hyatt acquisisce 85 nuove proprietà

L’acquisizione di Two Roads Hospitality

Hyatt ha annunciato oggi un accordo per l’acquisizione di Two Roads Hospitality, una società internazionale di gestione degli hotel lifestyle con una collezione unica di marchi distintivi, proprietà e una solida pipeline di sviluppo in tutto il mondo.

Attraverso l’aggiunta di Two Roads, i suoi marchi lifestyle consolidati e gli accordi di gestione per la maggior parte delle sue 85 proprietà in otto paesi, Hyatt espanderà la presenza del marchio in 23 nuovi mercati, migliorando nel contempo la sua offerta di esperienze e benessere negli hotel lifestyle. Con Two Roads e la sua collezione distintiva di hotel, resort e residenze per vacanze lifestyle, Hyatt offrirà un portafoglio di marchi ampliato e più potente con le offerte migliori della categoria per offrire esperienze e vantaggi irresistibili per ospiti e membri di World of Hyatt.

Da quando Two Roads Hospitality entrerà in Hyatt

Ancora non vi è una data precisa, gli accordi si stanno ultimando in queste ore e, dopodichè, vi sarà una lunga trattativa che porterà Hyatt ad acquisire alcuni degli hotel di Two Roads Hospitality. Perchè dico solo alcuni? Perchè alcune strutture hanno attualmente accordi con altri importanti brand.

Conclusione

Questa è sicuramente un’ottima notizia per i soci di Hyatt, ma è ancora troppo presto per capire se ciò porterà dei grossi cambiamenti (sia in positivo che in negativo) alla compagnia alberghiera.

Author: Filippo

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *