Come prenotare un biglietto da 25.000 euro pagandolo solo 400 ?

Biglietto di First Class pagando solo le tasse

Nell’articolo precedente vi abbiamo illustrato il progamma rewards Asia miles. In questo articolo vi spiegheremo passo passo come prenotare un biglietto con Cathay Pacific in First Class ad un prezzo veramente ridicolo… ma andiamo per gradi!

Convertire i punti Membership Rewards in Asia Miles

Come abbiamo già detto nell’articolo precedente se sei un possessore di carta american express puoi convertire i punti membership rewards in miglia Asia miles con il tasso di conversione 5:4. Se non hai ancora una carta american express, richiedila ora!

Una volta che hai convertito i tuoi punti Membership rewards in Asia miles non ti resta che prenotare il tuo biglietto premio.

Asia miles ha veramente tante compagnie aeree partner, ma in questo articolo spiegheremo come prenotare Cathay pacific prima classe… un sogno per molti dei nostri lettori.

Prenotare un biglietto in First Class con Cathay Pacific

Una volta creato il proprio account Asia miles ed aver convertito le miglia da american express non ci resta che prenotare il nostro biglietto premio direttamente dal sito Asia Miles.

Una delle tratte più richieste è sicuramente la tratta Hong kong- New york. Vi starete chiedendo: “perché?” tutta questione di prezzo, infatti prenotare un biglietto A/R  in prima classe con Cathay pacific costa ben 25.000€. Sì, avete letto bene… venticinquemila euro!

 

 

Prezzi assolutamente non alla portata di tutti, ma c’è un altro modo per viaggiare in prima classe con Cathay pacific senza spendere 25.000 euro ? Assolutamente si, basta metter mano al “portafoglio virtuale” delle miglia!

Miglia richieste per un volo First Class – Cathay Pacific

Tratta Hong Kong – New York

  • 250.000 miglia, andata e ritorno;
  • 125.000 miglia, solo andata.

Tratta Milano – Hong Kong

  • 80.000 miglia, solo andata;
  • 200.000 miglia, andata e ritorno.

First Class

Miglia richieste per un biglietto in Business Class – Cathay Pacific

Tratta Hong Kong – New York

  • 80.000 miglia, solo andata;
  • 170,000 miglia, andata e ritorno.

Tratta Milano – Hong Kong

  • 70.000 miglia, solo andata;
  • 130.000 miglia, andata e ritorno.

Business Class

Scopri le miglia richieste per le altre classi e destinazioni

Per consultare la tabella Asia miles con tutte le compagnie aeree partner clicca qui.

Non dimenticate che ogni biglietto premio prevede un costo da coprire: quello delle tasse. Sui voli Hong Kong – New York e ritorno il prezzo è di circa 400€. Molto più abbordabile che 25.000…non credete?


Premium Economy

Conclusione

Prenotare biglietti premio con Asia miles è molto semplice in quanto si trova quasi sempre posto in tutte le classi dalla economy alla first. Noi abbiamo riportato solo Cathay pacific ma vi ricordiamo che potete usare le miglia Asia miles per tantissime altre compagnie!

Author: Giacomo

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *