15.000 punti bonus per i soci Hilton Honors

15.000 punti bonus

Sei socio Hilton Honors, hai dei soggiorni in programma e vuoi accumulare un bel po’ di punti bonus? Leggi questo articolo e scopri come accumulare 15.000 punti bonus!

Hotel Hilton Singapore

La promozione

Ci è stata segnalata questa promozione da un assiduo lettore. La promozione prevede la possibilità di accumulare 15.000 punti HiltonHonors con due soggiorni in uno degli hotel Hilton aderenti. I punti verranno accreditati in automatico sul tuo conto HiltonHonors dopo l’accredito della seconda notte.

Termini e Condizioni

La promozione prevede alcune limitazioni. La prima, e più importante, è che la promozione è limitata ad un ristretto numero di persone e previa registrazione attraverso questo link. Dunque registratevi al più presto! Se l’operazione di registrazione andrà a buon fine, avrete la possibilità di concorrere alla promozione.

I soci potranno iscriversi da ora fino al 10 gennaio 2019 e dovranno completare entro 90 giorni dalla registrazione i due soggiorni qualificanti presso le strutture Hilton.

Qui sotto vi riportiamo il regolamento completo in lingua inglese fornito dal gruppo Hilton.

Conclusione

Questa è sicuramente una promozione da non perdere per tutti i fortunati che rientrano nel target prescelto dalla Hilton! Provate ad iscrivervi e, se la registrazione andrà a buon fine, iniziate sin da subito a godervi i 15.000 punti bonus che vi verranno presto caricati!

Author: Giacomo

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *