10.000 miglia Alitalia con maggiore

Continuano le promozioni degli autonoleggi

Ieri vi abbiamo parlato dell’offerta Hertz per i soci Miles and More Lufthasa. È notizia di oggi l’offerta che Maggiore propone a tuti i soci MilleMiglia. Se dunque avete necessità di accumulare velocemente le ultime miglia prima dell’emissione del vostro biglietto premio, questo articolo potrebbe interessarvi!

La campagna

10.000 miglia bonus

La campagna partita oggi permette di accumulare 10.000 miglia bonus per tutti i noleggi in Italia di almeno tre giorni. Le miglia bonus verranno accreditate in un secondo momento rispetto alle miglia base, dunque non spaventatevi se non trovate il vostro bottino aggiornato l’istante dopo il check-out della macchina in sede Maggiore: l’importante è comunicare correttamente il vostro codice millemiglia e che il cognome dell’intestatario della tessera sia lo stesso a cui è intestato il noleggio. Semplice, no?

Sconto maggiore

Per l’occasione, maggiore permette a tutti i soci MilleMiglia di noleggiare l’auto con uno sconto del 20%, che, però, non si aggiunge al bonus che i soci Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus hanno di base. É comunque un ottima scontistica che vi permette di abbattere il costo del vostro noleggio.

Come partecipare

Partecipare alla campagna è molto semplice: basta effettuare un noleggio con Maggiore di almeno tre giorni entro fine mese. È necessario in fase di noleggio comunicare il codice della promozione che è il seguente: K000800.

Il noleggio potrà essere effettuato direttamente dal sito maggiore oppure contattando il contact center al numero unico 848 848 844

Buon noleggio e buone miglia a tutti!

Author: Filippo

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *